Qui troverete le informazioni dell’evento Scardawedding 2016

SCARDAWEDDING – 4 DICEMBRE 2016 – WEDDING DAY PER MATRIMONIO
A SCARDAVILLA MELDOLA

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI ALL’ EVENTO. ECCO ALCUNE FOTO

L’ affascinante Monastero di Scardavilla, in località Meldola (FC)apre le porte. Il 4 Dicembre 2016 infatti sarà possibile visitare, gratuitamente, la struttura nel contesto dell’evento “ScardaWedding”. Dalle 10 del mattino alle 19, fornitori del settore allestiranno e addobberanno il Monastero a Matrimonio, presentando prodotti e servizi. Tante le novità e le offerte dedicate ai futuri sposi.

La visita Guidata, aperta a tutti, è completamente gratuita e si terrà dalle ore 15. Alle 16 inizierà la Sfilata di Abiti Sposa, Sposo e Bimbi (Guia Atelier Cesena, Ornella Confezione di Meldola, Vizio Permanente Parrucchiera ed estetista e Olivia Abbigliamento). A seguire verrà offerto un rinfresco a tutti gli intervenuti (Cristian Eventi, Lucia Cake, Berti Vino).

La manifestazione sarà presentata dal DJ Steve e Gaddo Gaddoni. Tra i fornitori che contribuiranno
all’ evento: Scoprimondo Viaggi, Valentino Peron Fiorista, Giovanni Pasini Foto e Video, Soqquadro Partecipazioni e Album, FantaParty, Animatrice Katia Conti, Gelateria KM7, Auto d’epoca .

Ai partecipanti il consiglio e’ di prenotarsi per organizzare al meglio la visita guidata, alle le future coppie invece sono riservati tante novità e offerte. Verrano estratti sconti e regali per le coppie partecipanti

1 ) Cuscino fedi in omaggio da Guia Fashion
2 ) Servizio Engagement ( Anteprime ) FOTOGRAFICO Gratuito – www.giovannipasini.com
3 ) weekend Eco Wind Experience in Umbria –Scoprimondo Viaggi Forlì
4 ) 15% Di sconto per Vestito Uomo Ornella confezioni
5 )20% di sconto su Bomboniere e altre idee da Soqquadro di Alma Compagnone

www.facebook.com/scardawedding – mail: scardawedding@gmail.com – Tel 3486626300 o il modulo qui sotto

COME ARRIVARE : Via Gennarina Para 9, Meldola FC ( nella locandina c’e’ mappa o QRMAP )
All’ altezza della Concessionaria Pantieri venendo da Forli curvare a Dx e percorrere la via gennarina para per 2 km circa. Al bivio sx e dopo 300 metri siete arrivati

 

locandina